lunedì 24 dicembre 2012

Art Pigotta


Art Pigotta è un progetto nato da un'idea di Gaia Segattini in collaborazione con Progetto Eventi e Abc Blog: 11 ragazze (tra cui io) sono state invitate a customizzare una Pigotta, la famosissima bambola dell'Unicef.
Le 11 Pigotte saranno esposte presso la nuova sede di Bologna dell'Unicef in via Galleria 2/a e vendute all'asta, tutto il ricavato andrà alla campagna Unicef “Vogliamo Zero” per l’abbattimento della mortalità infantile.
Ecco le partecipanti: The Babbionz, Veronica “Coki” Cattaneo in collaborazione con Lara Frattini e Raffaella Cattaneo, Paola Colombo, Laura De Leonardis, Meike Everaarts, Mafalda Laezza, Maria Luisa Musolesi, Justine Romano delle Funkymamas, Giulia Sagramola, Ylenia Tagliafraschi e La Zia Epi, la grafica del banner è stata curata da Ara Marsili mentre Silvia Montanari sarà la fotografa ufficiale dell'evento.
Per la mia Pigotta ho deciso di realizzare una piccola Pollaz...una Pollaz-Pigotta in versione invernale: cappotto, berretto e 4 giri di sciarpa.
E' stato divertentissimo vestire una bambola dalla testa ai piedi, credo proprio non mi fermerò qui…











4 commenti:

  1. E' una meraviglia!!!! Perché non sono di Bologna altrimenti farei di tuttoper aggiudicarmela.
    Buone feste
    Paola

    RispondiElimina
  2. wow! so adorable. i love all of the little details.

    RispondiElimina
  3. Anche se sono "grandicella" mi piacerebbe avere questa
    bambola che mi tiene compagnia. Complimenti per i particolari!

    RispondiElimina
  4. Ciao, faccio parte delle ragazze di ABC Blog insieme a Gaiam ed ho assistito ieri all'asta benefica. La tua Pigotta era la più bella. Complimenti!

    RispondiElimina