giovedì 17 marzo 2011

Aurora e Armando

Stamattina ho trovato nella mia casella di posta elettronica una piacevolissima sorpresa...


Questi sono Aurora e Armando che mi hanno commissionato le loro faccine cucite da me.
Sono felice di aver conosciuto Aurora con cui avrò il piacere, insieme a molti altri artisti, di condividere una esposizione a Cagliari di cui vi parlerò in futuro.
Aurora inoltre sta portando avanti un progetto molto interessante, disegnare 365 facce in un anno, correte a guardare!
Qui sotto, invece, le loro facce prima della partenza con il mio modello di fiducia :)



4 commenti:

  1. é incredibile! Le tue facce portano gioia! :D (e mi sta crescendo un grande desiderio di avere quei bellissimi guanti da cucina!) creazioni concentrato di buonumore!

    RispondiElimina
  2. Aurora grazie grazie grazie, i tuoi complimenti mi riempiono di gioia :D

    RispondiElimina