lunedì 24 dicembre 2012

Art Pigotta


Art Pigotta è un progetto nato da un'idea di Gaia Segattini in collaborazione con Progetto Eventi e Abc Blog: 11 ragazze (tra cui io) sono state invitate a customizzare una Pigotta, la famosissima bambola dell'Unicef.
Le 11 Pigotte saranno esposte presso la nuova sede di Bologna dell'Unicef in via Galleria 2/a e vendute all'asta, tutto il ricavato andrà alla campagna Unicef “Vogliamo Zero” per l’abbattimento della mortalità infantile.
Ecco le partecipanti: The Babbionz, Veronica “Coki” Cattaneo in collaborazione con Lara Frattini e Raffaella Cattaneo, Paola Colombo, Laura De Leonardis, Meike Everaarts, Mafalda Laezza, Maria Luisa Musolesi, Justine Romano delle Funkymamas, Giulia Sagramola, Ylenia Tagliafraschi e La Zia Epi, la grafica del banner è stata curata da Ara Marsili mentre Silvia Montanari sarà la fotografa ufficiale dell'evento.
Per la mia Pigotta ho deciso di realizzare una piccola Pollaz...una Pollaz-Pigotta in versione invernale: cappotto, berretto e 4 giri di sciarpa.
E' stato divertentissimo vestire una bambola dalla testa ai piedi, credo proprio non mi fermerò qui…











mercoledì 19 dicembre 2012

buon natale!



Queste merende, in compagnia delle mie tovagliette a forma di casa, sono di: Camilla, Erika, Cinzia, Silvia, Miriam e Morena. Grazie per le fotografie!